Come essere sexy al mare con i bikini Ella By Fiorella

Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze arriva anche il momento di lasciare nell’armadio maglioni e pantaloni lunghi per fare posto ai costumi o meglio ancora ai bikini mare sexy.
Ogni donna ama sentirsi sexy e merita di esserlo quando va al mare o in piscina, occorre solo scegliere il costume giusto per il proprio fisico e per sentirsi sempre a proprio agio.
La regola principale infatti è sentirsi bene con ciò che si indossa, la sicurezza è l’accessorio più sexy che può indossare una donna.

Costumi Ella By Fiorella
Ella By Fiorella è un brand che risponde a tantissime esigenze, proponendo una selezione di bikini mare sexy adatti ad ogni donna.
Ogni costume viene ideato e realizzato in Italia, con materiali di alta qualità dallo stile unico per essere originali e sexy anche al mare dove non è scontato il desiderio di sentirsi curate.
Oltre a rispondere alle esigenze di molte donne si impegna a mantenere l’ideale di qualità del tutto italiana, spesso messa in secondo piano rispetto a brand più commerciali che propongono molti modelli simili tra loro.

Bikini mare sexy
Nella linea di beachwear troviamo tantissime idee, tra l’altro per ogni fantasia di bikini esiste un corredo di vestitini o pareo perfettamente abbinabili e tono su tono.
Una delle linee più interessanti è la Chili Peppers, una fantasia a sfondo nero con le stampe di piccoli peperoncini rossi. Una fantasia giovanile, perfetta per tutte le età perché non risulta volgare ma neanche infantile, ci troviamo di fronte ad una stampa spiritosa e sicuramente “piccante”.
La Lemons è la linea che ricorda più la nostra bella Italia grazie allo sfondo bianco su cui vediamo dei limoni di un particolare giallo accesso. Un costume adatto alle donne che non vogliono osare troppo ma vogliono sentirsi belle e affascinanti con dei colori vivaci e luminosi.
La linea Butterfly sembra quella un po’ più giovane con queste coloratissime farfalle che attireranno sicuramente l’attenzione. Le ragazze e le donne più audaci non potranno farne a meno.
Luxury è una gamma di costumi davvero sexy ed appariscente, abbiamo un animalier classico leopardato dai toni marroni con le cuciture dei bordi a vista di un forte arancione fluorescente. Non farsi ingannare però dalla descrizione, sebbene possa sembrare esagerato è adatto a chiunque, in fondo, l’eleganza risiede nel portamento di una signora.

Tutte le linee sopra indicate sono indicate ad ogni fisico proprio perché per ognuna di esse esistono diverse varianti di reggiseni e slip di diversi modelli. In particolar modo spicca il costume semi intero, che copre le forme ma lascia intravedere la pelle in qualche zona per conferire un effetto vedo non vedo molto sexy.

Per concludere ricordiamo che sentirsi donna e sentirsi sexy non dipende da quanto si mette in mostra. I costumi Ella BY Fiorella non scendono nella volgarità pur rispondendo alla richiesta di bikini sensuali riuscendo a far sentire ogni donna che lo indossa sicura, bella e decisa.