Arredare il bagno con un box doccia su misura

I motivi che possono spingere un utente a scegliere un box doccia su misura sono moltissimi: dagli spazi a disposizione nella stanza al desiderio di cabine doccia personalizzate nei colori dei profili o dei vetri. Al di la di quelle che sono le motivazioni, la decisione di soluzioni personalizzate per il bathroom dovrebbe sempre portare verso aziende che possono vantare una lunga esperienza nel settore, pronte a dare consigli e ad offrire soluzioni in grado di coniugare l’estetica con una funzionalità ottimale ed una qualità elevata.

Aisi Design per una cabina doccia su misura versatile e di altissimo valore estetico

Sia chi deve realizzare il proprio spazio doccia in una nicchia ricavata nella stanza, sia coloro che invece necessitano di box doccia angolari oppure a tre lati, potranno trovare nell’ampio catalogo proposto da Aisi Design la risposta concreta alle proprie esigenze. Una gamma di prodotti disponibili in tutte le varianti, che possono essere a loro volta personalizzati con la scelta di maniglie e cristalli, consente all’azienda di arredare con stile ed eleganza ogni spazio regalando all’ambiente bagno un look difficilmente eguagliabile con prodotti preconfezionati. La gamma di box doccia su misura prevede soluzioni:

  • a nicchia
  • angolari
  • con porte scorrevoli
  • a tre lati
  • con chiusura a tenda
  • soluzioni per vasca da bagno

Ognuna di queste opzioni può essere poi personalizzata grazie alla scelta di porte a battente oppure a soffietto, maniglie di diverse forme e dimensioni, che possono essere in legno, acciaio, ceramica o silicone.

Una ulteriore personalizzazione del bagno arriva poi dalle diverse forme dei telai che sorreggono i pannelli, disponibili circolari, quadrati o rettangolari, fissi o a scorrimento. Anche i cristalli possono essere scelti nella più classica colorazione naturale con finish satinato o lucido, oppure con particolari finiture in rame, grigio, perla, bianco, nero e bronzo. Indipendetemente dalla tonalità scelta, ogni cristallo utilizzato per la realizzazione della cabina doccia su misura è in vetro temperato, ottimo per offrire la massima resistenza a graffi ed urti, assicurando così una protezione ottimale ed un design che sicuramente non perderà nel tempo la sua originaria bellezza.

Box doccia su misura Aisi Design: funzionalità assoluta

Oltre a permettere ad ogni cliente di realizzare il proprio box su misura, andando così ad occupare ogni singolo centimetro di spazio a disposizione trasformandolo in un comfort ottimale, Aisi Design vuol dare una risposta concreta con i propri prodotti anche a tutti coloro che desiderano un box doccia funzionale. I cristalli spessore 8 mm che formano i pannelli sono facili e veloci da pulire ed è sufficiente una semplice passata subito dopo aver fatto la doccia per avere sempre una stanza da bagno in perfetto ordine. In più su richiesta permette di avere anche lo speciale trattamento anticalcare professionale: un ulteriore vantaggio per la pulizia semplice e veloce che potrà davvero garantire sempre bagni di design.

Box doccia Aisi Design: estetica e qualità del Made in Italy

L’eccellenza del Made in Italy è qualcosa che nasce da progettazioni accurate fin nei minimi particolari ed impiego di materie prime di altissima qualità: solo un perfetto mix tra questi due importantissimi fattori potrà regalare box doccia su misura che siano al contempo belli da vedere e magici da vivere. Aisi Design ha fatto di questi due valori la propria forza ed è per questo che oggi propone oggetti dal fascino unico, dove anche ogni piccolo dettaglio viene accuratamente progettato per garantire alla cabina doccia un look ineguagliabile ed una praticità ottimale.

A questo si aggiunge una accurata selezione delle materie prime, che nel caso dei box doccia proposti dalla nota azienda che ha sede a Civita Castellana è davvero meticolosa. Solo l’acciaio inossidabile migliore viene impiegato per dare forma ai profili, che ospiteranno poi i pannelli in vetro realizzato con le migliori tecnologie volte a garantire la massima stabilità e sicurezza.

In questo modo è possibile avere cabine doccia su misura destinate ad una lunga durata nel tempo con la garanzia che il trascorrere degli anni non si porterà via il loro originario splendore, neppure se collocate in ambienti dove i tassi di umidità sono certamente tra i più elevati. Vapori e condense finirebbero per intaccare la brillantezza di cromature non effettuate a regola d’arte, mentre con un box doccia Aisi Design è possibile avere anche a distanza di anni oggetti che emanano ancora quel look esclusivo tipico di una