Personalizza il tuo prossimo armadio a muro

La scelta degli armadi si rivela sempre piuttosto difficoltosa, poiché oltre a scegliere lo stile che maggiormente si adatta alla stanza, è necessario prendere correttamente le misure affinché il mobile entri perfettamente nello spazio prestabilito.

Quella degli armadi su misura è una soluzione che viene spesso accantonata per i costi elevati, poiché solitamente le aziende specializzate richiedono un esborso di denaro superiore a quello standard.

Se il vostro dilemma è tra budget e qualità, la soluzione si chiama Mobile su Misura, un portale dove è possibile realizzare il complemento di arredo che meglio si adatta alle proprie esigenze senza spendere una fortuna.

Numerosi sono i parametri che avrete la possibilità di selezionare, come il materiale, il colore, la finitura e soprattutto le dimensioni precise, in modo da ottenere un prodotto unico nel suo genere, che non somigli a nessuno di quelli commerciali e permetta di rendere caratteristica e particolare la vostra camera da letto.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di acquistare un armadio a muro a un prezzo concorrenziale, capace di durare nel tempo e soprattutto resistere alle continue sollecitazioni.

 

Come realizzare velocemente un perfetto armadio a muro

Se avete la necessità di inserire un nuovo armadio a muro nella vostra camera da letto, potete visitare il sito di Mobile su Misura e scegliere la soluzione che meglio risponde alle vostre esigenze.

Il primo passo da compiere è quello di inserire le esatte misure che il mobile deve possedere, indicando al centimetro altezza, spessore e profondità dei vari lati.

Si tratta di un'operazione che deve essere eseguita con cura e attenzione, poiché basta un valore preso con approssimazione per impedire alla struttura di entrare nello spazio preposto.

Successivamente vedrete comparire sullo schermo un progetto iniziale di quello che sarà il lavoro finito, in modo da poterlo figurare e arricchire di dettagli.

Dopo aver ideato la parte esterna è giunto il momento di suddividere l'interno. Pensate con attenzione a quelli che saranno gli spazi necessari a seconda dell'organizzazione del vostro guardaroba, così che ogni elemento sia al suo posto e l'ordine sia sovrano dentro l'armadio.

Numerose sono le soluzioni a vostra disposizione, come una serie di ante, ripiani, e ganci per appendere cinte, cappelli, borse o altri accessori che solitamente non trovano una collocazione ben precisa.

Fate una serie di prove e ricordate che più sono gli spazi e più sarà possibile creare delle specifiche categorie in base all'articolo o all'occasione d'uso.

Terminato lo scheletro dell'armadio a muro, è giunto il momento di scegliere il materiale e quindi il colore.

Quelli impiegati sul portale sono tutti di ottima qualità e assicurano una resa nel tempo lunga e duratura.

Il consiglio è di optare per un legno solido e strutturato, da lasciare grezzo e naturale se lo stile della camera lo consente, oppure da trattare se invece avete voglia di una soluzione più moderna e attuale.

Importante è anche la selezione delle finiture, quindi il tipo di effetto se si desidera donare alla struttura, se più anticata o invece liscia ed essenziale.

Si tratta di una serie di opzioni disponibili all'interno del sistema, talmente variegate da consentire la realizzazione di un prodotto del tutto originale e diverso dal solito.

 

Configurazione

Se avete voglia di progettare ogni aspetto del vostro armadio a muro, il sito web vi consente di inserire ogni singola componente esattamente come la desiderate.

Vi sarà data facoltà di scegliere i montanti, le ante e lo spessore delle mensole, così come allargare e restringere gli spazi senza che il computer faccia un lavoro di adattamento al posto vostro.

È consentito creare ogni singolo vano e utilizzare dei tubi ai quali appendere le stampelle o sistemare i pantaloni.

In questo modo ogni centimetro del vostro armadio sarà realizzato su misura delle vostre esigenze, trasformando in realtà il sogno fino a quel momento esclusivamente nella vostra testa.

Ogni mobile, una volta realizzato dagli artigiani dell'azienda, può essere spedito e montato direttamente presso l'indirizzo indicato, così che sia possibile iniziare a utilizzarlo nel più breve tempo possibile.

La vostra camera da letto acquisterà una nota di carattere e avrete la sensazione di osservare un oggetto mai visto prima da nessun'altra parte.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di richiedere un preventivo gratuito, modulando in totale autonomia la soluzione esattamente come l'avete immaginata nella vostra testa, servendovi di materiali di ottima qualità.